La nostra piscina l’abbiamo voluta in un luogo suggestivo: in cima alla collina, accanto al nostro orto e alla casa di QuiQui. Intorno abbiamo lasciato tanto verde, qualche installazione in ferro e sopratutto un panorama avvolgente.
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_02.jpg)
La Piscina
Lassù, in cima alla collina
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_03.jpg)
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_01.jpg)
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_04.jpg)
Acqua, legno, piante aromatiche e tanta quiete
La nostra piscina non si vede, si nasconde nella natura. E i nostri ospiti con lei. La lavanda, il rosmarino e le altre piante aromatiche offrono profumo e privacy, lasciando liberi gli ospiti di godersi l’estate toscana sotto uno dei gazebo in ferro battuto.
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_05.jpg)
![Image module](https://www.cantodelmaggio.com/wp-content/uploads/2016/06/piscina_canto_del_maggio_loro_ciuffenna_06.jpg)
Ognuno dei nostri ospiti può accedere alla piscina con le proprie chiavi. Può farlo in qualsiasi momento e, se vuole, è libero di entrare nell’orto che sta proprio lì accanto e forma quasi un tutt’uno con la piscina